In occasione dell'esposizione internazionale Texprocess, Vetron ha presentato la linea di macchine per la pelletteria, macchine a colonna alta 40cm e macchine a braccio piccolo, linee dedicate a lavorazioni in media e piccola pelletteria.
Costruite con criteri modulari tecnologici innovativi, le nuove macchine per cucire Vetron, hanno tutti gli elementi meccanici, assemblati direttamente sui moduli funzionali delle macchine. Questa innovazione può reputarsi unica e all'avanguardia, con vantaggi economici e funzionali. Per esempio la possibile trasformazione di una macchina piana Standard, in versione piana con Braccio Lungo e vice versa; od in caso di riparazioni, con la semplice sostituzione del modulo interessato.
I controlli delle funzioni della macchina sono innovativi, tutti tramite motori passo-passo, senza più l'utilizzo approssimativo di molle meccaniche o pomoli manuali. L'elettronica che gestisce la parametrizzazione dei motori passo passo, è data da un software dinamico e personalizzabile a qualsiasi esigenza.
Programmazione e parametri dinamici permettono all'operatore di immagazzinare dati di lavorazione e di creare un data base di molteplici programmi di cucitura; La costante e continua misurazione degli spessori del materiale cucito, in relazione alla tensione del filo ed alla velocità, fanno di queste macchine per cucire una novità assoluta.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
L.E.M.A.srl
0332 238014
Terreni Umberto
info@lemavarese.it
www.lemavarese.it
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »