IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » Fiera » HOST 2013 » PONY ESPONE AL HOST 2013

Notizie

 

PONY ESPONE AL HOST 2013

24 Settembre 2013
PONY ESPONE AL HOST 2013

Per il prossimo appuntamento con il mondo dell’ospitalità, PONY predisporrà una selezione di macchinari di sicuro interesse per le grandi lavanderie ma anche per le realtà produttive più modeste, ma non meno esigenti, di Hotel, alberghi, case di cura e di accoglienza.
I visitatori potranno vedere in funzione una postazione completa per lo stiro di camicie a sistema pressato composto da una pressa per il trattamento di collo e polsi e dallo stira camicie mod. Angel, la macchina ideale per grossi volumi di lavoro che coniuga prestazioni altamente professionali con una estrema facilità d’uso, permettendo anche ad operatori non esperti di ottenere prestazioni numericamente e qualitativamente elevate e costanti.
Per lo stiro dei pantaloni PONY proporrà il modello MPT-DL, con tensione laterale pneumatica del bacino e carrello tendigambe, adatto per tutti i pantaloni: classici, casual o da lavoro. A richiesta può essere fornito con fotocellula che rileva la fine del pantalone e comanda automaticamente la chiusura delle pinze gambe e la conseguente partenza del ciclo di lavoro.
Il manichino per capo spalla mod. FORMPLUS è particolarmente indicato per i capi lavati ad acqua. Garantisce un’alta qualità di stiratura grazie ai dispositivi di tensionamento del capo, al vapore surriscaldato (quantità, durata e temperatura del vapore erogato sono regolabili) e ad un potente flusso di aria calda per un veloce e completo asciugamento dei capi. Il busto si posiziona automaticamente, con un sistema di fotocellule che leggono la taglia dell’indumento. E’ disponibile una versione con castello fisso ed una più “evoluta” con castello girevole. I programmi sono gestiti tramite microprocessore e personalizzabili. Il ferro vaporizzante è previsto come optional, per una perfetta rifinitura dei capi.
Accanto ai manichini è opportuno prevedere almeno un banco da stiro, sul quale si andrà a perfezionare la qualità della finitura. PONY ha selezionato il banco da stiro aspirante e soffiante mod. SILVER S. Grazie al piano di lavoro Maxi è ideale per lo stiro del pantalone: potendo posizionare il bacino sulla parte più larga e l’intera gamba sull’ampia superficie del banco, è possibile effettuare le due pieghe senza spostare il capo, riducendo i tempi di stiratura. Come tutti i banchi da stiro Pony, può essere equipaggiato con accessori per stiro manica e/o per la smacchiatura ed è prodotto anche in versione autonoma.
Per quanto concerne le presse da stiro, PONY offre una gamma vastissima di presse pneumatiche o manuali con svariate forme di piani per stirare giacche, bluse, pantaloni camicie e camici o biancheria piana.
Per completare la vetrina, verrà esposto un tavolo smacchiante ed alcune soluzioni per il reparto stiro più economiche, per le esigenze di piccole realtà che non vogliano comunque rinunciare ad un prodotto di qualità.
Come d’abitudine, alcuni macchinari saranno in funzione, per prove pratiche e per poterne meglio illustrare le caratteristiche funzionali.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

PONY SPA
Via G. Di Vittorio, 8
20065 Inzago (Mi)


Skype Contact:

Mobile:

Phone: +39029549901
Fax:     +39029547557
C.F., P.IVA e R.I. MI: 01694160159
www.ponyitaly.com

 

torna indietro »

Photogallery:

  • ANGEL
  • CP-U