Quest’anno, come nelle ultime dieci edizioni, GHIDINI BENVENUTO sarà presente alla HOST a testimoniare l’eccellenza della produzione italiana nell’ironing equipment.
Numerose le novità che l’azienda porterà alla fiera ma le più significative sono il tavolo BORA e il manichino MC105: il primo, disponibile sia nella versione aspirante che aspirante-soffiante, con o senza caldaia nasce sulla struttura della datata OASI alla quale è stato aggiunto un dispositivo che gli permette di essere regolato in altezza al fine di rispettare la comodità dell’utilizzatore finale; il secondo, invece, è l’ultimo, cronologicamente parlando, dell’ampia famiglia dei manichini prodotti dalla GHIDINI BENVENUTO. Ideale per capo spalla ha un ciclo lavoro regolato da una scheda elettronica con 9 diversi programmi, memorizzabili e riprogrammabili; un fusto telescopico fino a 1mt e 50cm di altezza e girevole di 350° con pale automatiche per bloccare il capo; sensori per la ricerca automatica della lunghezza del capo e doppio sistema antistretch.
Innegabile, quindi, che anche quest’anno valga la pena visitare lo stand GHIDINI dove troverete esempio di professionalità e laboriosità tutte made in Italy:
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Valentina Gallinella
Export and sales Department
GHIDINI BENVENUTO S.r.l.
Via Tolstoj, 24
20098 San Giuliano Milanese (MI) - ITALY
Phone: +39/02/98240600
Fax: +39/02/9843107
mail: sales@ghidini-gb.it
Skype: valentina.gb11
www.ghidini-gb.it
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »