Fimas, azienda leader a livello mondiale nel settore lavanderia, si ripresenta alla fiera Host dopo il bilancio più che positivo dell’edizione 2011.
Producendo diverse tipologie di macchinari da stiro, nel corso degli ultimi anni Fimas ha concentrato i propri sforzi anche per quelle realtà che operano nel settore alberghiero e della ristorazione offrendo quei macchinari necessari per una più completa fornitura ad alberghi e comunità e in genere.
Sono numerosi gli hotels, i ristoranti e le comunità in cui nei reparti stiro / lavanderia vi sono macchine Fimas.
Il modello Fimas 310 è un manichino multifunzione per la stiratura di giacche, giubbotti, e capispalla in genere. Provvisto di un programmatore questa macchina permette di impostare e controllare i tempi e le differenti funzioni per ogni singola fase di lavoro.
Dotato di un motore potente garantisce una uniforme ed efficiente azione di soffiaggio.
Naturalmente è possibile regolare e ridurre la potenza del soffiaggio per la stiratura di capi particolarmente delicati.
La macchina è provvista inoltre di una batteria di surriscaldamento, di assoluta importanza, perché permette di surriscaldare l’aria del soffiaggio, in modo da asciugare perfettamente il tessuto per un risultato impeccabile.
Il manichino multifunzione SERIE 310 è una macchina molto versatile ed ergonomica con un’alta produttività e con il grande vantaggio di poter essere fornita anche con la caldaia incorporata.
Il modello Fimas F 1400 Es è il mangano ideale per hotels, ristoranti e comunità di medie dimensioni. La qualità di stiratura è davvero ottima: il capo viene trasportato attraverso un rullo subendo contemporaneamente una pressione per mezzo della conca posizionata sopra di esso coprendolo completamente e garantendo quindi una stiratura uniforme e totale.
I mangani sono inoltre particolarmente indicati per stirare capi in cotone o comunque capi composti da un solo tipo di tessuto.
Sarà inoltre presentata una versione speciale del manichino Fimas 379; oltre alla sua funzionalità standard ovvero per lo stiro di giacche, cappotti, impermeabili e capi spalla in genere, con opportuni accorgimenti e con modifiche studiate dal nostro ufficio tecnico, questo modello può essere utilizzato anche per lo stiro di rivestimenti e copri sedia.
Grazie alla vaporizzazione iniziale, se necessaria, ed al potente soffiaggio di aria calda successivo, il sacco va a gonfiarsi e quindi a tensionare totalmente i tessuti rispettando la loro sagoma naturale, avendo così una stiratura completa ed uniforme dell’articolo.
Fimas produce inoltre tutte le tipologie di tavoli da stiro, in grado di soddisfare ogni richiesta: tavoli aspiranti, aspiranti e soffianti, aspiranti e vaporizzanti e aspiranti, soffianti e vaporizzanti; forme standard, maxi o rettangolari e possibilità di applicare forme specifiche per lo stiro dedicato a parti del capo.
In occasione della manifestazione Host vi aspettiamo al nostro Stand ubicato nel padiglione 1 - Q02.
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »