La ditta EMMEBI snc di Mottadelli Emilio & C. ubicata in Missaglia (Lecco) in via U. Merlini n. 35, nasce nel lontano 1942 per opera del primo fondatore Virginio Mottadelli. Lavorando come sarto, spesso deve, in prima persona, eseguire riparazioni sulle proprie macchine da cucire.
La passione per la meccanica e la nascita di macchine per il cucito domestico prodotte in serie, lo portano presto ad abbandonare il vecchio lavoro per dedicarsi a tempo pieno al settore macchine per cucire casalinghe, dapprima come assistenza macchine e vendita accessori, successivamente anche come vendita macchine.
L'attivitĂ viene poi tramandata al figlio Emilio che negli anni 60', con il boom economico e la nascita di numerose industrie e laboratori di confezione, decide di estendere la propria attivitĂ anche al settore macchine per cucire industriali, macchine per il taglio e lo stiro industriale.
A tutt'oggi la ditta EMMEBI svolge la propria attività nel negozio sito in via Merlini di Missaglia per quanto concerne la vendita ed assistenza di macchine domestiche per cucire, tagliacuci, ferri stiro, ecc. e nell' officina attigua per la ripazione e vendita di macchine per il cucito industriale nonchè lo stiro e il taglio.
visualizza altre inserzioni di questo inserzionista »
Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?
scopri come è facile »