IL PORTALE DELLE MACCHINE PER CUCIRE INDUSTRIALI, TAGLIO, STIRO E ACCESSORI

 
 
 
Sei in: Home » Notizie » News » Le ultime novità del settore » JUKI ITALIA PRESENTA LE NUOVE MACCHINE

Notizie

 

JUKI ITALIA PRESENTA LE NUOVE MACCHINE

12 Febbraio 2019
JUKI ITALIA PRESENTA LE NUOVE MACCHINE


L’otto febbraio, JUKI ITALIA a Lainate, presso la propria sede ha presentato le nuove quattro macchine della linea ‘Simply Smart Solution’:

DDL8000A ‘Macchina lineare con trasmissione diretta e rasafilo di fascia media con prezzo contenuto e prestazioni all’avanguardia, mantenendo la qualità JUKI che fanno di questa macchina il modello di punta delle lineari di casa JUKI. Caratteristiche principali. Lubrificazione semi-dry con vaschetta sigillata che permette un’alta velocità di cucitura senza dover lubrificare la barra ago così da garantire un alta produttività eliminando il rischio di macchie di olio sui capi. L’ampia area di lavoro (303 mm dalla barra ago al braccio) facilita la  manovrabilità del capo. L’alzapiedino elettronico è azionato da un motore passo-passo che ne riduce notevolmente la rumorosità. Pannello di controllo frontale, con funzioni vocali di controllo della produttività e allarme olio. 2 porte USB. Velocità di cucitura 5000 punti/min. La macchina è azionata da un motore diretto ‘direct drive’ che aiuta a risparmiare fino l’80% di energia elettrica rispetto ad un tradizionale motore.  Completano la macchina la leva manuale per l’inversione del punto, luci a LED, pinzatore del filo e pulsante affrancatura.

LBH1790SS Macchina asolatrice elettronica della nuova linea ‘Simply Smart Solution’ a punto annodato con motore diretto porta 'Usb' per l’inserimento di asole personalizzate nella tastiera comando di semplice utilizzo.  Il piedino è azionato con  motore passo-passo per garantire una pressione adeguata rapportata ai differenti materiali, ed è completa di rasafilo con forbicina inferiore e superiore. Il sistema ‘taglio multiplo’ dell’asola  evita la sostituzione del coltello al variare della misura dell'asola e la tensione del filo ago elettronica consente di poter realizzare asole con diversi effetti. La macchina ha memorizzato n.31 forme di asole e travette con la possibilità di memorizzare fino a n. 99 programmi e n.20 sequenze con 30 asole ciascuna.
E’ possibile arrivare ad eseguire con i due kit opzionali asole con lunghezza fino a 70 mm e 120 mm.
La macchina ha in dotazione un lampada a led con regolazione della luminosità, e la velocità max. è di 4200 p/min.La tastiera oltre ad incorporare un orologio, mostra i dati sulla resa produttiva rapportati  in automatico con i dati inseriti ad inizio del turno di lavoro, cosi da valutare in tempo reale il livello raggiunto dall’operatore.

LK1903SS Macchina attaccabottoni elettronica a punto annodato della nuova linea ‘Simply Smart Solution’ con motore diretto e tastiera comando con porta  'Usb' per l’inserimento di programmi personalizzati. Attraverso la tastiera si possono selezionare i 50 programmi con diverse forme di cucitura dei bottoni.
La macchina ha in dotazione un lampada a led con regolazione della luminosità, e la velocità è regolabile fino a 2.700 p/min.La tastiera oltre ad incorporare un orologio, indica i dati sulla resa produttiva rapportati  in automatico con i dati inseriti ad inizio del turno di lavoro, cosi da valutare in tempo reale il livello raggiunto dall’operatore.

LK1900SS Macchina travettatrice elettronica a punto annodato della nuova linea ‘Simply Smart Solution’ con motore diretto e tastiera comando con porta  'Usb' per l’inserimento di programmi personalizzati. Attraverso la tastiera si possono selezionare i 51 programmi con diverse forme di travette.
La macchina ha in dotazione un lampada a led con regolazione della luminosità, e la velocità è regolabile fino a 3.200 p/min. La tastiera oltre ad incorporare un orologio, indica i dati sulla resa produttiva rapportati  in automatico con i dati inseriti ad inizio del turno di lavoro, cosi da valutare in tempo reale il livello raggiunto dall’operatore.

La presentazione era prevista alle ore 10.00, ma già alle 9.30 l’ingresso era gremito di rivenditori e pochi minuti dopo in sala i rivenditori provenienti da tutta Italia erano già più di 50.
L’affluenza ha stupito gli stessi organizzatori che non si aspettavano così numerosa.
Io stesso ho raccolto affermazioni da diversi rivenditori e l’idea comune e la convinzione era  quella di “investire nella conoscenza di nuovi prodotti”, per poter acquisire  la capacità di trasmettere ai loro clienti nuove informazioni, nuovi macchinari anche se più economici ma con un criterio di progettazione e costruzione eccellente, degno di un prodotto JUKI.
Un solo rivenditore si è mostrato scettico in merito al “basso costo” delle macchine, ma solo perché erroneamente convinto che l’economicità fosse data una mera politica di “cost down”, ma questa politica non è nel DNA di Juki. L’economicità è frutto di cospicui investimenti in ricerca e dell’uso di innovazioni tecnologiche ormai di ampio uso, quindi più economiche rispetto a prima.
La possibilità di testare di persona questi nuovi prodotti ha permesso ai rivenditori presenti di constatare l’ottima qualità di queste novità proposte da Juki, tanto che gli ordini raccolti hanno superato le più rosee previsioni dello staff di Juki Italia.

In questa giornata di presentazione JUKI ITALIA non si è lasciata sfuggire l’occasione di presentare le proprie soluzioni “4.0” elaborate con la collaborazione di PAR-TEC,  azienda che si occupa di elaborare soluzioni customizzate al fine di creare un controllo di produzione avanzato in grado di aumentare significativamente la capacità produttiva del cliente.

JUKI ITALIA ha presentato anche la nuova linea di forbici marcate JUKI, denominata

JUKI PROFESSIONAL LINE, frutto della collaborazione con aziende altamente specializzate nella produzione di questi prodotti.
Ai rivenditori presenti è stata data la possibilità di provare le forbici su svariati tipi di materiali, dando loro anche la possibilità di esporre problemi e perplessità a un tecnico esperto del settore presente in sala.

A questa importante presentazione è intervenuto anche Mario Caprile, rappresentante di Cash Flow srl, azienda di che opera nel campo della mediazione creditizia. Juki ritiene importante trovare soluzioni per i propri clienti che necessitano di soluzioni finanziare personalizzate, per sé ma anche per i loro stessi clienti, al fine di poter offrire un servizio al cliente a 360 gradi.
La Cash Flow si avvale di agenti altamente qualificati ed esperti in special modo nel settore aziendale.
Oltre a poter colloquiare con tutti gli Istituti Creditizi la società è convenzionata con Artigiancassa (BNL) disponendo  di un portale dedicato. Inoltre collabora con il Confidi Centro Meridionale che a sua volta garantisce le pratiche proposte all'Artigiancassa.
Dispone inoltre anche dell'accesso al portale telematico per il caricamento pratiche su Banca Igea (Banca Digitale)
La Cash Flow srl è iscritta anche all'ente nazionale del microcredito in qualità di Tutor e ciò le permette di presentare pratiche di Microcredito atte a finanziare investimenti e reintegro scorte dell Start - Up (aziende neo costituite o comunque  con meno di 5 anni di vita). Completano l’offerta la piattaforma per il noleggio operativo delle attrezzature, un Broker assicurativo (Cash Flow insurance srls) ed un società di consulenza aziendale (Coesio e Partners).
Ad illustrare le attività sopra descritte è stato Mario Caprile (con oltre 26 anni di esperienza nel settore bancario) che si è reso disponibile ad ascoltare e processare tutte le richieste che perverranno. Cell. 333 - 3912496

Alla fine della giornata la soddisfazione del Dott. Belloli era molto evidente, sia per gli ordini raccolti che per l’interesse che i rivenditori hanno dimostrato per tutte le iniziative presentate.

 
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
 

JUKI ITALIA S.p.a.
Via Bergamo 4-20020 Lainate,
Milano Italy
www.juki.it

 

torna indietro »

Photogallery:

allegati

categorie in evidenza

I Partner di Socuci.it

 
  • www.casacci.it
  • www.juki.it
  • www.maimac.it
  • www.borgomainerio.it
  • www.digiliopiero.it
  • www.grazianisrl.it
  • www.melottodaniele.it
  • www.rmcferretti.it
  • www.emmebisnc.it
  • www.tomasirenato.it

Vuoi diventare anche tu un partner di Socuci.it e comparire in questo elenco?

scopri come è facile »

Newsletter

Iscriviti ora alla newsletter di Socuci.it! Riceverai le offerte più aggiornate riguardo alle macchine disponibili e le ultime novità del settore delle macchine per cucire, industriali o dedicate alla famiglia!

A COSA SEI INTERESSATO?

Macchine famiglia
Macchine professionali